Željko Popadić dr.med.dent.

 

Non esistono sogni impossibili ma solo una nostra percezione limitata di ciò che riteniamo possibile.

Il dott. Željko Popadić è nato nel 1966. Ha conseguito la laurea presso la Facoltà di odontoiatria dell'Università di Sarajevo nel 1991. In seguito ha acquisito una formazione post-laurea presso rinomate università e centri internazionali (Göteborg, Padova, Achen, Copenhagen,...), principalmente nel campo dell'implantologia dentale e sotto la guida di rinomati esperti nel campo.

Di certo, la corona della sua formazione professionale è rappresentata dal Master in implantologia conseguito nel 2008/2009 presso la Facoltà di odontoiatria dell'Università della California a Los Angeles (UCLA). Il dott. Popadić è membro attivo dell'Ordine degli odontoiatri croati (HKDM), dell'Assemblea medica croata (HLZ), dell'Associazione croata di parodontologia (HPD), dell'Associazione croata di implantologia dentale (HDDI), dell'Associazione europea dell'osteointegrazione (EAO), dell'Associazione di implantologia dentale (ADI), dell'Istituto globale per l'educazione odontoiatrica (giDE) e del Team internazionale di implantologia (ITI).

Dal 1997 dirige con grande successo la DIC a Rovigno, che si basa soprattutto sull'implantologia. A nome e per conto dell'Ordine degli odontoiatri croati, nel 2004 il dott. Popadić ha iniziato ad istruire giovani odontoiatri nel campo dell'implantologia e lo fa tutt'oggi. Inoltre, è diventato Opinion Leader per alcuni distributori di impianti dentali in Croazia e gestisce corsi di implantologia dentale.

Nel tempo libero trascorre molto tempo con la sua famiglia, conduce un programma radiofonico su una radio locale e gioca a tennis. Nutre un grande amore per la musica e le moto. Spesso partecipa a progetti di beneficienza e sostiene varie organizzazioni quali l'Associazione sindrome di Down di Pola.

 

DIC Newsletter

Dentalic.eu stranice koriste kolačiće za pružanje boljeg korisničkog iskustva. Kako bi saznali više o kolačićima posjetite naše uvjete korištenja. Za nastavak pregleda kliknite na gumb "Slažem se".